ROLANDI AUTO: SVELATI I NUOVI MARCHI PER IL 2024

I Nuovi brand presentati da Rolandi Auto

 

Un fine anno ricco di novità in casa Rolandi Auto.

Se esiste un momento predisponente per annunciare importanti novità, il periodo natalizio è certamente la parte dell’anno più consona per presentare progetti che caratterizzeranno il nuovo anno ormai alle porte.

Rolandi Auto non si è fatta sfuggire questa opportunità per il 2024

_______________________________

 

E’ così che la Rolandi Auto, storica concessionaria alessandrina dei marchi BMW, MINI e BMW Motorrad, intende celebrare un nuovo anno a ben 57 anni dalla nascita dell’azienda. Fondata nel 1966, la Rolandi Auto è oggi un punto di riferimento e uno standard per la cura rivolta alla clientela, sia durante la fase di consulenza che nella altrettanto importante storia post vendita. Tecnicamente diremmo un approccio “customer oriented“, dove il cliente viene seguito in ogni passaggio del rapporto con l’azienda. Ecco uno dei motivi che fa si che la Rolandi Auto sia oggi un’azienda leader della provincia alessandrina. Un punto di riferimento caratterizzato da Affidabilità e Reputazione.

Il panorama automotive è in grande fermento. Nuove linee, nuova tecnologia di bordo e nuovi motori. Volendo ampliare l’offerta rivolta alla clientela, Rolandi Auto propone marchi innovativi in grado di soddisfare un’ampia platea di clienti, dalla piccola citycar sino ai potenti fuoristrada dotati di 4 ruote motrici. I brand introdotti sono: Sportequipe, Mitsubishi, KGM/SsangYong e Microlino.  

(Sportequipe, auto dalle linee affascinanti, dotata di grande confort e tecnologicamente all’avanguardia) 

 

(SsangYong Torres, Suv dalle linee moderne e muscolose)

 

Molte le novità in campo dei motori. Dai moderni benzina e diesel, sino alle auto ibride o elettriche. Motorizzazioni che soddisfano le più disparate esigenze, arrivando ad incontrare la sensibilità di quei clienti che vogliono contribuire alle attuali esigenze in campo di inquinamento e rispetto dell’ambiente. Lo stesso dicasi per gli utilizzi.  Partendo dai più spaziosi Suv Sportequipe e SsangYong Torres, passando per il grande pickup KGM Rexton a quattro ruote motrici, in grado di unire le doti di una comoda berlina a qualità da vero fuoristrada, sino a soddisfare le esigenze di chi ha necessità di un’auto più compatta.

(Il possente KGM Rexton. Capacità di carico, confort e trazione integrale per percorrere ogni tipologia di percorso)

 

L’anteprima a noi concessa nei primi giorni di Dicembre, ci ha consentito di “toccare con mano” la qualità di queste auto. E’ in uno spaziosissimo salone, posto nell’interno della città di cui si compone la Rolandi Auto, che, in una fredda mattina d’inverno, abbiamo visto allineati i vari modelli di ogni marchio. Sin da subito abbiamo apprezzato le moderne linee, accattivanti ed estremamente grintose. Interni spaziosi e molto curati, con sellerie in pelle al pari delle auto dei più prestigiosi marchi. Ben chiara l’ampia offerta che consente di scegliere il modello che si sposa al meglio con le esigenze del cliente.

E se siamo alla ricerca di un’auto da parcheggiare davanti all’ufficio in una zona in cui un posto auto è cosa rara?

La soluzione di un problema che, tantissimi di noi ha e sperimentiamo ogni giorno, si chiama “Microlino“. Si tratta di una moderna citycar, nipote di una piccola auto che ancora oggi è molto ricercata dai collezionisti di auto d’epoca, la mitica BMW “Isetta“. Riprendendone concetto e linee, la Microlino si propone di diventare la modernissima compagna per  tutti coloro che hanno bisogno di una piccola auto elettrica in grado di entrare nei centri storici potendo anche trovare un posto per parcheggiare. Comodità, versatilità e rispetto dell’ambiente. Cosa certo non da poco

 

(Microlino, la moderna erede della BMW Isetta.)    

 

Un 2024 ricco di novità. Così Rolandi Auto intende iniziare il nuovo anno, all’insegna di auto in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più ampia. Il terzo millennio ci propone ogni giorno grandi novità per un futuro che è già tra noi.

A questo futuro si rivolge la Rolandi Auto. Per percorrere insieme alla propria clientela questa nuova strada che, certamente, ci porterà lontano. Buon 2024!