Spettacolo teatrale: "LA VIDA TE DA SORPRESAS"
Nel mese di novembre 2016, abbiamo curato la realizzazione della pièce teatrale in due atti “La vida te da sorpresas“, scritta e recitata dall’eclettico e strabiliante illusionista Sergio Starman.
Per la prima volta, in una rappresentazione teatrale si sono uniti due generi artistici molto differenti tra loro: l’illusionismo di Starman, con le melodie eseguite al pianoforte da due pianisti dalle grandi doti, il Maestro Luciano Norelli e Giulio Cirri, allievo del Maestro Giorgio Vercillo.
Come in una armoniosa danza, in cui ogni passo si fonde all’unisono con le note musicali, le sorprendenti esecuzioni di Sergio Starman hanno trovato piena assonanza con le melodie eseguite dai due pianisti. E che dire dei due notturni di Chopin, magicamente interpretati in un numero che è sfociato in una cascata di stelle filanti. Chopin forse non lo immaginava, ma anche in questa occasione… è riuscito ad emozionare tutto il pubblico presente.
Importante la finalità della serata, poter fare una donazione alla storica casa di riposo Uspidalì di Valenza.
A tale scopo, la presenza del Vice Sindaco Prof.ssa Zavanone, della dirigente dell’ “IIS Benvenuto Cellini” di Valenza Dott.ssa Maria Teresa Barisio, nonchè della dirigente della casa di riposo hanno sottolieato l’importanza dell’occasione e la nobiltà delle finalità.